L'obiettivo di una partita a Backgammon è quello di spostare i pezzi sul bordo del backgammon e tirare fuori i pezzi di gioco più veloce del vostro concorrente che funziona proprio come è difficile fare lo stesso buthowever si muovono nella direzione opposta. Vincere una partita di Backgammon richiede sia la tattica e buona fortuna. Fino a che punto sarete in grado di spostare i pezzi è lasciata ai numeri dal lancio di una coppia di dadi, e il modo di spostare i pezzi sono determinate dalla vostre strategie di gioco complessivo. Giocatori usano alcune tecniche in diverse parti di una partita, sulla base di posizioni e dell'avversario.
The Running Game Plan
L'obiettivo della tecnica di esecuzione del gioco è quello di portare tutte le tue pedine nel vostro bordo domestico e tirarli fuori al più presto possibile. Questa tecnica si concentra sulla velocità di spostamento con i vostri ispettori assolutamente il tempo speso per colpire o barricata pedine del tuo avversario. Il momento migliore per impiegare questa tecnica è quando si pensa di poter spostare le proprie pedine più veloce rispetto al proprio avversario: quando 1) si hanno meno pezzi sulla scacchiera; 2) tutti i pezzi hanno il tuo passato pedine di un concorrente, o 3) la tua avversaria giocatore non utilizzare il colpire o il blocco strategia.
The Game Blocco Tecnica
L'obiettivo principale della strategia di blocco, dal titolo, è quello di bloccare chips del tuo avversario, temporaneamente, pur non preoccuparsi riguardo spostando i pezzi velocemente. Una volta che avete stabilito la barriera per il movimento del concorrente con un paio di chip, è possibile spostare l'altro chip rapidamente dal tavolo di gioco. Si dovrebbe anche avere una strategia chiara, quando a ritirare e spostare i pezzi che hai usato per il blocco. Il gioco si fa interessante quando il concorrente utilizza lo stesso blocco strategia.